1. COSTI

I costi di spedizione sono indicati nel carrello al momento dell’acquisto. La spedizione è garantita su tutto il territorio nazionale italiano ad un costo di 4 €. Per ordini pari o superiori a 50 €, la spedizione è gratuita.

2. DISPONIBILITÀ DELLA MERCE

L'evasione dell'ordine dipende dalla disponibilità dei prodotti, se i prodotti desiderati sono presenti in magazzino la consegna avviene regolarmente nei tempi indicati al paragrafo 3, se i prodotti non sono disponibili o nel caso di più articoli sono disponibili parzialmente, il tempo di consegna può aumentare fino a 30gg lavorativi oppure i prodotti potrebbero non essere disponibili per la spedizione fino a data da definire. Pertanto in caso di prodotti non disponibili, vi invitiamo a contattarci prima di eseguire l'ordine.

3. TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini ricevuti e confermati entro le ore 12.00 dei giorni lavorativi vengono evasi e spediti il pomeriggio stesso; gli ordini ricevuti nei Venerdì lavorativi, saranno evasi a partire dalla giornata del Lunedì successivo. Infine gli ordini effettuati in un giorno festivo saranno processati il giorno feriale successivo. I tempi di consegna sono indicativi e non rappresentano un obbligo da rispettare.

Mediamente i tempi di consegna sono 24/48 ore (servizio standard).

N.B. Per luoghi disagiati, località isolate, per cause di forza maggiore, o semplicemente per motivi organizzativi/logistici del corriere stesso, le tempistiche possono variare anche di alcuni giorni.

4. MODALITÀ DI CONSEGNA

La nostra merce viene consegnata tramite corriere BRT e idoneamente imballata con busta da spedizione o scatola.

5. REPERIBILITÀ

Inserire, al momento dell'ordine, un indirizzo dove il corriere possa sempre trovare qualcuno, specificando il cognome presente sul citofono dell’indirizzo fornito. Nel caso in cui il corriere non trovi nessuno in casa, non riesca a contattare i recapiti telefonici forniti o se a seguito dell'avviso di passaggio rilasciato il cliente non si fa sentire, la merce farà ritorno ai nostri magazzini. In tal caso la riconsegna avverrà solamente dopo l'avvenuto pagamento delle ulteriori spese di riconsegna e della giacenza (4 € + 6 €).

6. DANNEGGIAMENTI

I nostri prodotti vengono spediti con un imballo apposito, se dovessero pervenire lacerati o ammaccati occorre obbligatoriamente segnalare immediatamente al corriere il danno riscontrato ed accettare la merce "con riserva di controllo".

Siete pregati di verificare l'integrità del prodotto contenuto il giorno stesso dell'avvenuta consegna e di comunicare immediatamente eventuali danni o anomalie al nostro staff.

Il trasporto essendo eseguito dal vettore non può essere visivamente monitorato dal nostro personale quindi preghiamo i gentili clienti di non valutare negativamente il nostro servizio in caso di danno o ritardo dovuto dal trasportatore.

In caso di prodotti danneggiati il cliente avrà diritto al rimborso, eseguendo la procedura di reso. N.B. Non possono essere effettuati dei cambi.

7. MANCATA ACCETTAZIONE MERCE

Il corriere tenterà di consegnare la merce al cliente per due volte massimo, dopo le quali la merce verrà messa in giacenza presso il deposito del corriere stesso. Nel caso in cui il cliente non si renda reperibile dopo le due mancate consegne, Basic Rory provvederà a far rientrare la merce al proprio magazzino.

Il cliente che completa un ordine, si rende consapevole che in ogni caso ed anche nel caso di pagamento alla consegna (quindi con possibilità di recedere non accettando la merce), la spedizione di rientro ed eventuali costi di giacenza verrànno comunque fatturati a seguito del rientro della merce rifiutata.